Lettera del Presidente

• Finalmente un sito web tutto nostro !
  • Finalmente il nostro sodalizio si apre sempre più ai suoi associati !
  • Finalmente una casa di vetro dove tutti posso guardare !
  • Finalmente una grande “Agorà” dove tutti possono esprimere le proprie opinioni ed il      proprio impegno per la rinascita del Centro Nautico “Laghi di Sibari” !
  • Finalmente un grande strumento di democrazia e di partecipazione !
Care amiche e cari amici,
consentiteci di chiamarvi così, oggi è un grande giorno per tutti noi e per i Laghi di Sibari.
Noi crediamo fortemente in questo strumento che permette a tutti di seguire, oseremmo dire quotidianamente, la vita della nostra associazione e di intervenire ogni qualvolta lo si ritenga opportuno.
L’efficacia di esso dipende soprattutto da voi, dalla vostra partecipazione attiva alla vita del nostro Centro Nautico.

Da parte nostra, ci impegneremo, già da subito, a coinvolgervi in tutte le problematiche che di volta in volta dovremo affrontare, sicuri di ricevere un vostro fattivo contributo per il loro superamento.

La nostra intenzione è quella di istituire un forum permanente onde coinvolgere quanti più associati possibile nelle decisioni che andremo a prendere e nelle programmazioni che andremo a fare.

Consentiteci, ora, cari amici, di ringraziare i dipendenti tutti per la collaborazione prestataci ed i membri del Comitato Direttivo che ci hanno assecondati, supportati e aiutati in questi cinque mesi di presidenza; senza il loro impegno non saremmo riusciti a riprendere una stagione che i più consideravano persa.

Un ringraziamento particolare a voi, ai tanti associati che ci hanno incoraggiato, spronato, stimolato ad andare avanti, nonostante le tante difficoltà, non disdegnando di dare il proprio prezioso contributo ogni qualvolta ne abbiamo avuto necessità.

Amici, il giro di boa lo abbiamo effettuato, l’inversione di tendenza è già in atto quindi, bando allo scetticismo, all’apatia, alla rassegnazione, al disfattismo; non ci sono più scuse, rimbocchiamoci le maniche e poniamoci in positivo, isolando chi non vuole intendere ed offrendo la propria disponibilità e la propria professionalità per riportare agli antichi splendori il nostro Centro Nautico.

Diventiamo tutti protagonisti di una rinascita che è alla nostra portata.
Ora gli strumenti li abbiamo.

Nella certezza che con la collaborazione e l’impegno di tutti, già nella prossima stagione balneare, potremo toccare con mano il nuovo corso verso la rinascita del nostro marina, ci è gradita l’occasione per porgere a tutti voi
i più cordiali saluti.

Nunzio Masotina